12 giugno 2010

Giraglia Rolex Cup: primo giorno di regate domani a Saint Tropez

12 giugno 2010
1 minuto di lettura

giraglia_rolexL’immensa flotta – le barche iscritte sono il numero record di 248 – sta arrivando in queste ore nel villaggio provenzale e si prepara a tre giorni di regate costiere che si svolgeranno nel Golfo di Saint Tropez da domani, domenica 13 giugno a martedì 15 giugno. Mercoledì 16 giugno partirà poi la regata d’altura di 245 miglia sul percorso Saint Tropez-La Formigue-La Giraglia – Sanremo.

Nel frattempo è in corso il prologo della manifestazione. La regata Sanremo-Saint Tropez è partita alle 23 di ieri notte dalle banchine dello Yacht Club Sanremo: vi hanno preso parte 58 imbarcazioni. L’arrivo è previsto nel tardo pomeriggio di oggi – tempo limite le 20.00 – al momento di scrivere non sono quindi disponibili le classifiche.

La Giraglia Rolex Cup è organizzata dallo Yacht Club Italiano con la collaborazione dello Yacht Club de France, della Société Nautique de Saint Tropez e dello Yacht Club Sanremo e con la partnership di Rolex.
Accanto al main sponsor Rolex, anche BMW affianca lo Yacht Club Italiano in questa occasione e mette a disposizione le proprie courtesy car.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.