Grandi navi veloci e Codacons, siglato accordo per migliorare i servizi
La compagnia, con collegamenti in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Francia, ha ottenuto la certificazione "Ok Codacons, azienda affidabile"
La compagnia, con collegamenti in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco e Francia, ha ottenuto la certificazione "Ok Codacons, azienda affidabile"
Grandi navi veloci e Codacons: siglato accordo. L’azienda di navigazione, proprietaria di dieci navi, si impegna per una migliore assistenza verso i propri clienti, anche nelle fasi successive al viaggio. Ma non solo.
Nel 2014, Gnv, ha ottenuto la certificazione “Ok Codacons, azienda affidabile” a seguito di un processo di analisi, avviato nel 2012, riguardo la congruità dei prezzi.
Dalla certificazione è nata la “Carta dei servizi”, definita sempre da Condacons, che specifica il livello di servizio rispetto al quale la compagnia si impegna nei confronti del cliente.
Altro obiettivo raggiunto è quello rivolto al mantenimento della funzionalità e rapidità dei servizi di assistenza clienti e gestione reclami. Inoltre, sempre per quanto concerne i reclami, sarà reso disponibile un nuovo canale di contatto, tra azienda e cliente, che vede l’affiancamento dello stesso Condacons.
Come riporta il sito di Gnv:
«Si tratta di un importante risultato che vede l’azienda impegnarsi concretamente per migliorare il rapporto con la propria clientela e offrire maggiori garanzie agli utenti su tutti gli aspetti relativi al servizio di trasporto – dichiara Carlo Rienzi, presidente Codacons – questo accordo consentirà di apportare un reale beneficio al settore nell’interesse di tutti i consumatori».
Aggiunge Roberto Martinoli, presidente e amministratore delegato di Gnv: «La certificazione ricevuta da Codacons è la prova che la nostra Compagnia lavora con trasparenza ed efficienza, testimoniando il nostro costante impegno a un viaggio sicuro e senza problemi per tutti i nostri passeggeri».
Argomenti: Daily Nautica, traghetti