02 ottobre 2012

Gwyneth Paltrow, compleanno romantico a Portofino su “Ouranos”

02 ottobre 2012

Gwyneth Paltrow e il compagno Chris Martin, cantante dei Coldplay, hanno festeggiato i 40 anni dell'attrice a Portofino, a bordo del 45 metri “Ouranos”

Gwyneth Paltrow e il compagno Chris Martin, cantante dei Coldplay, hanno festeggiato i 40 anni dell'attrice a Portofino, a bordo del 45 metri “Ouranos”

1 minuto di lettura

Gwyneth Paltrow ha scelto Portofino per celebrare i suoi 40 d’età. L’attrice compagna di Chris Martin, frontman dei Coldplay, non si è fatta mancare niente festeggiando a bordo del mega yacht “Ouranos”. Si tratta di un 45 metri varato dalla Tecnomar rimesso a nuovo quest’anno e utilizzato per il charter: affittarlo per una settimana costa 119 mila euro (per la Paltrow sono spiccioli, e va detto che, rispetto ad altre star del piccolo e grande schermo, in fatto di spesa per la locazione di imbarcazioni, ha tenuto un profilo basso!), in grado di ospitare 12 persone in 6 lussuose cabine (4 doppie e 2 “twin”) più 9 marinai.

 

Il baglio massimo è di 8,3 metri, mentre il pescaggio arriva a 2,6: “Ouranos”, in velocità da crociera, naviga a 21 nodi di velocità, sospinto da due motori MTU da 3.650 cavalli. Lo yacht offre diversi oggetti di svago come 2 moto d’acqua, tender di lusso, kayak, “ciambelloni gonfiabili”, attrezzatura da pesca e via dicendo. Gwyneth, ti sai proprio divertire!

 

[nggallery id=212] fonte immagini Olycom

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.