Hai un Bavaria? Prenota subito il tuo check-up gratuito
Gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno quindi nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti BAVARIA che vorranno verificare lo stato delle imbarcazioni e dei suoi componenti
Gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno quindi nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti BAVARIA che vorranno verificare lo stato delle imbarcazioni e dei suoi componenti
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, M3 Servizi Nautici, importatore BAVARIA Vela e Motore per il Nord-Ovest, rilancia la campagna “BAVARIA Check-up”, il servizio prestigioso di check-up gratuito rivolto a tutti gli armatori BAVARIA.
“Siamo molto soddisfatti dell’ottimo risultato conseguito lo scorso anno. Abbiamo effettuato più di 60 check-up su BAVARIA di ogni età, dimensione e tipologia. Molte richieste sono arrivate da armatori a vela, più restii a cambiare il proprio BAVARIA e quindi con imbarcazioni più datate e con un maggior bisogno di effettuare un controllo completo. La nostra più grande soddisfazione è l’essere diventati per tutti questi armatori il loro punto di riferimento BAVARIA”.
Così commenta Carlo Giordano, responsabile del settore vela di M3 Servizi Nautici.A partire dal 28Marzo 2015, per i successivi due mesi, gli specialisti di M3 Servizi Nautici si recheranno quindi nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti BAVARIA che vorranno verificare lo stato delle imbarcazioni e dei suoi componenti, rispondendo a domande tecniche e strutturare piani di eventuali manutenzioni. Il tutto sempre gratuitamente e senza alcun impegno da parte del cliente. Come per lo scorso anno, il Check-up gratuito è rivolto a tutte le imbarcazioni BAVARIA vela o motore, di qualsiasi lunghezza o età.
Verranno effettuati 95 controlli a 360° sull’imbarcazione, dal motore, all’elettronica, passando dalle vele ai tendalini senza dimenticare i piccoli accessori, individuando gli elementi usurati dal tempo e da sostituire, le parti che si consiglia di sostituire, ma anche piccole o grandi novità suggerite per migliorare la vita a bordo.
Lo scopo è quello di rivalutare e prolungare nel tempo la vita del proprio BAVARIA per vivere al meglio e intutta tranquillità la propria imbarcazione, con la sicurezza di affidarsi direttamente alla casa madre, rappresentata da oltre 30 annida M3 Servizi Nautici.
Ascoltando le esigenze dei clienti, quest’anno M3 Servizi Nautici ha deciso di posticipare l’evento, concentrandoci nei porti dove con una maggiore presenza di imbarcazioni BAVARIA.
Clicca qui per prenotare il tuo check-up
Argomenti: Cantieri Navali, Daily Nautica, Manutenzione barca