02 aprile 2014

Hallberg Rassy mobile, il cantiere svedese mette in strada la Smart

02 aprile 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Marchio importante di barche a vela da crociera, Hallberg-Rassy presenta la sua prima automobile in versione limitata: tutto richiama il boatyard grazie anche alle finiture in mogano

Marchio importante di barche a vela da crociera, Hallberg-Rassy presenta la sua prima automobile in versione limitata: tutto richiama il boatyard grazie anche alle finiture in mogano

1 minuto di lettura

Hallberg-Rassy è il cantiere svedese per le barche a vela da crociera, adatte a grandi navigazioni d’altura, un marchio conosciuto a livello mondiale per la cura nei dettagli degli interni.

Proprio per questa ragione, quando ieri, primo Aprile, è stata presentata la “Hallberg-Rassy mobile”, in molti si sono chiesti se non è era uno scherzo.

 

Il cantiere sembra invece seriamente intenzionato a ritagliarsi uno spazio nel settore dell’automotive con la presentazione della prima automobile, con i loghi e i segni distintivi di Hallberg-Rassy: una Smart.

La piccola utilitaria riprende alcuni particolari delle imbarcazioni: gli interni con le finiture in mogano, tratto distintivo della marchio svedese, e l’immancabile striscia azzurra con il marchio HR.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.