01 aprile 2013

Il buon usato nautico? Lo trovate a Santa FOTO

01 aprile 2013

Dal 28 marzo all’1 aprile, a Santa Margherita Ligure è in scena il salone nautico dell’usato di qualità: 30 barche dai 7 ai 28 metri e stand di espositori e accessoristi

Dal 28 marzo all’1 aprile, a Santa Margherita Ligure è in scena il salone nautico dell’usato di qualità: 30 barche dai 7 ai 28 metri e stand di espositori e accessoristi

1 minuto di lettura

Dal 28 marzo all’1 aprile a Santa Margherita è in scena il Santa Boat Show, il salone nautico dell’usato di qualità: promosso dal Comune e dalla locale Associazione di Yacht Brokers and Dealers con il contributo di Ati Porto Cavour, Progetto Santa Margherita e Capitaneria di Porto, offre l’esposizione di  una trentina di imbarcazioni dai 28 metri ai 7 e mezzo, con prevalenza di quelle tra i 10 ed i 20 metri, quasi tutte seminuove o a “miglia zero”.

 

Oltre a espositori di settore (come ad esempio i Cantieri Mostes), sono presenti anche stand di altri comparti merceologici quali abbigliamento, motori e prodotti per la manutenzione.

 

[nggallery id=266]

 

Fotogallery di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.