05 settembre 2010

Il cantiere Postiglione ospita il mondiale Powerboat

05 settembre 2010

Il cantiere Postiglione, in Campania, ospita il mondiale Powerboat

Il cantiere Postiglione, in Campania, ospita il mondiale Powerboat

1 minuto di lettura

powerboat_bacoliDopo tre anni di assenza, il Mondiale Powerboat, nelle due classi SuperSport ed Evolution, torna in Campania e sceglie il porto di Baia (Bacoli) per una nuova tappa dell’avventura iridata, con il supporto organizzativo e gestionale del Cantiere Postiglione. (nella immagine la foto del manifesto dell’evento campano). L’Italia torna ad ospitare, da questa mattina al 5 settembre prossimi, una prova della “SuperSport & Evolution Class World Championship Race” e lo fa in Campania, dove quest’anno ci sono ben 4 team impegnati nel Mondiale.

Il Bacoli Grand Prix of the Sea 2010 nasce dall’impegno, non solo logistico-organizzativo, del Cantiere Navale Postiglione (legato all’immagine del team AL&AL Marine di Alfredo Amato e Alfredo Nuzzo), e dal supporto istituzionale della città di Bacoli, sede dell’evento nel prossimo week-end.

Leggi tutta la news su Sailbiz

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.