07 maggio 2014

Il Chopi Chopi premiato ai The World Superyachts Award. VIDEO

07 maggio 2014
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

L'ammiraglia di Cnr ha vinto il Judges Commendation, nell'ambito della manifestazione organizzata da Boat International Media

L'ammiraglia di Cnr ha vinto il Judges Commendation, nell'ambito della manifestazione organizzata da Boat International Media

1 minuto di lettura

Il megayacht Chopi Chopi di 80 mt, ammiraglia di Crn, che fa parte del Gruppo Ferretti, si è aggiudicato il riconoscimento di Judges Commendation riservato ai più grandi megayacht dislocanti di stazza lorda superiore ai 2 mila Gt (gross tonnage) ai ‘The World Superyachts Awards’ organizzati dal gruppo editoriale Boat International Media.

 

L’imbarcazione è stata premiata ad Amsterdam nella cornice del Museo nazionale di Storia Marittima a conclusione di una due giorni dedicata all’industria dei superyachts e alle sue eccellenze. “Questo nuovo, inaspettato e prestigiosissimo premio per Chopi Chopi – ha dichiarato Lamberto Tacoli, presidente e ad di Crn – è il riconoscimento del lavoro svolto da tutto il cantiere Crn in stretta collaborazione con l’armatore e con gli architetti Giovanni e Paola Zuccon e Laura Sessa, senza dimenticare il nostro azionista Weichai Group e l’amico Alain Maaraui di SeaPros”. A Chopi Chopi, scafo numero 129 di Crn, era stato attribuito in precedenza anche il premio Interior Design Award, nel segmento megayacht superiori ai 60 mt, agli Showboats Design Awards.

 

Il Chopi Chopi ve lo abbiamo fatto conoscere in anteprima con un nostro video a bordo realizzato al Salone di Genova 2013:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.