05 marzo 2014

Il gioco di una megattera davanti la telecamera, VIDEO

05 marzo 2014

Due pescatori sono stati gli spettatori delle esibizioni di una megattera per niente timida, guardate che incredibili immagini

Due pescatori sono stati gli spettatori delle esibizioni di una megattera per niente timida, guardate che incredibili immagini

1 minuto di lettura

Succede, a chi si avventura per mare, di fare incontri che lasciano un segno, come è successo a due pescatori, in Canada: una normale giornata si è trasformata nell’esperienza di una vita quando, a bordo della loro imbarcazione, due pescatori, si sono imbattuti in una megattera “esibizionista”.

 

L’enorme cetaceo, così vicino all’imbarcazione da suscitare qualche timore, ha cominciato invece a compiere delle evoluzioni da lasciare senza parole gli spettatori.

Senza sfiorare la barca, la megattera sembra proseguire la sua danza in accordo con l’apprezzamento delle persone in sua ammirazione.

 

GUARDA L’INCONTRO TRA LA MEGATTERA E I PESCATORI:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Grace Victoria Espinoza says:

    E meraviglioso vedere come, questo grande esemplare di ballena, comunica armoniosamente con un essere umano, un pescatore. escene di questo genere mi riempono di gioia. Grazie…