07 marzo 2013

Il "Made in Liguria" sbarca in USA: Gruppo Permare, accordo con la United yacht sales

07 marzo 2013

Il Gruppo Permare ha siglato, dopo due anni di esplorazione del mercato, un accordo con United yacht sales per la rappresentanza in esclusiva dei megayacht Amer in USA, America centrale e Caraibi

Il Gruppo Permare ha siglato, dopo due anni di esplorazione del mercato, un accordo con United yacht sales per la rappresentanza in esclusiva dei megayacht Amer in USA, America centrale e Caraibi

1 minuto di lettura

Il Gruppo Permare è felice di comunicare che dopo due anni di esplorazione del mercato americano ha siglato un accordo con il prestigioso Gruppo United yacht sales per la rappresentanza in esclusiva dei prodotti Amer. L’accordo riguarda i seguenti territori: Stati Uniti, America Centrale e Caraibi. United yacht sales ha oltre 120 brokers negli Stati Uniti e in Canada e vanta 22 sedi, rappresentando  la più  grande agenzia di brokeraggio nel Paese.

 

L’obiettivo comune è far conoscere ed apprezzare la ben nota caratteristica del Cantiere Permare di personalizzare gli scafi con alti standard qualitativi e l’utilizzo dei più raffinati materiali, affiancando il fascino del prodotto made in Italy fatto su misura alla ricerca innovativa e brillanti prestazioni nel rispetto dell’ambiente. Verrà offerta l’intera gamma Amer con capitolati dedicati al mercato americano ed in grado di poter essere venduti sul altri mercati per non avere limiti geografici e di utilizzo e rivendita. La prima fiera dopo l’accordo sarà Palm Beach e a seguire Ft. Lauderdale 2013.

 

PUO’ INTERESSARTI ANCHE: ALLA SCOPERTA DELL’AMER 92, IL VIDEO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.