13 settembre 2012

Il Maltese Falcon alla Marina Aeroporto di Genova FOTO

13 settembre 2012

il Falcon Maltese sceglie ancora una volta l'ormeggio della Marina Aeroporto di Genova: guarda le foto esclusive!

il Falcon Maltese sceglie ancora una volta l'ormeggio della Marina Aeroporto di Genova: guarda le foto esclusive!

1 minuto di lettura

88 metri, 3 alberi, 15 vele, 2400 metri quadri di superficie velica: ecco solo alcuni degli impressionanti numeri che fanno del Maltese Falcon, ammiraglia dei cantieri Perini, una delle barche a vela più avveniristiche del mondo. Costruita nel 2006 per conto di Tom Perkins e costata 100 milioni di dollari, il Maltese Falcon è lo yacht a vela più grande del mondo.

 

Il super yacht ha scelto ancora una volta le coste liguri nel suo periplo delle acque del Mediterraneo, ormai è un habitué: fino al 16 settembre sarà ormeggiato alla Marina Genova Aeroporto, che offre servizi all’avanguardia per megayacht e non, e potrà essere ammirato dai curiosi! Lo avevamo già “beccato” in passato, ecco le foto:

 

Francesca Pradelli

 

Fotogallery di Liguria Nautica riproducibile previa citazione della fonte con link attivo

[nggallery id=12]

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.