21 marzo 2013

Il mega yacht "Eclipse" arriva alle Bermuda, VIDEO!

21 marzo 2013

Liguria Nautica, poco tempo fa aveva “pizzicato” il mega yacht Eclipse a New York, ma il tour in America prevedeva una tappa anche nelle isole Bermuda, ecco il video della manovra di attracco del gigante dei mari

Liguria Nautica, poco tempo fa aveva “pizzicato” il mega yacht Eclipse a New York, ma il tour in America prevedeva una tappa anche nelle isole Bermuda, ecco il video della manovra di attracco del gigante dei mari

1 minuto di lettura

Alla fine di febbraio il mega yacht “Eclipse”, di proprietà del russo, Roman Abramovich, era stato avvistato a New York, dalla nostra corrispondente, il gossip diceva per fare una tappa all’ospedale: la compagna dell’oligarca, Dasha Zhukova, sarebbe in attesa del loro primo bebè che dovrebbe nascere in primavera.
Quale migliore occasione per fare anche una tappa nel paradiso naturale delle Bermuda? Impossibile non notare lo yacht più grande del mondo che attracca nel porto dell’isola incontaminata, alla fine di gennaio 2013.

 

 

ECCO IL VIDEO DELL’ATTRACCO DI ECLIPSE AL PORTO DELLE BERMUDA:

 

 

“Eclipse”, il più grande yacht al mondo con i suoi 163,5 metri di lunghezza, costruito dai cantieri Blohm & Voss di Amburgo, il suo design esterno e interno è stato curato da Terence Disdale mentre l’architettura navale è dello studio Francis Design. Il costo del bolide, aggiornato al settembre del 2011, si aggirava intorno ai 340 milioni di dollari.

 

G.S.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.