03 ottobre 2014

Il rilancio di Blu Ice al Salone di Genova, tra sole mare e una novità: il 52 Sport

03 ottobre 2014

Blu Ice e Blu Martin presentano il loro gioiello a accolgono i loro storici ospiti per un cocktail a “bordo banchina”

Blu Ice e Blu Martin presentano il loro gioiello a accolgono i loro storici ospiti per un cocktail a “bordo banchina”

1 minuto di lettura

La si può definire “Passione yacht” quella che i cantieri Blu Ice e Blu Martin rilanciano, per il secondo anno, al Salone nautico di Genova. Nella giornata di sabato 4 ottobre, dalle 17.00, l’azienda sarà felice di ospitare tutti i suoi storici clienti per un cocktail in banchina dove ammirare le ultime novità.

 

È un’occasione importate e fortemente voluta dal cantiere per rilanciare il marchio Blu Martin, e quale occasione migliore se non la fiera di Genova, da sempre rassegna dell’eccellenza nautica.

 

Blu Ice e Blu Martin sono un’azienda 100% italiana che vanta un produzione artigianale completamente made in Italy. La flotta blu Martin conta quattro imbarcazioni: il 13.90, 48, 52 e il 58, tutte dal design innovativo e personalizzabili realizzate dal cantiere di Cassina Rizzardi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.