19 febbraio 2015

Il via alle "Ucinarie": chi sarà il nuovo Presidente di Confindustria Nautica?

19 febbraio 2015

Fabio Planamente di Cantieri del Pardo, Andrea Razeto di Razeto&Casareto, Pietro Vassena della Lepanto Marine srl, Corrado Salvemini della Mase Generators, chi la spunterà?

Fabio Planamente di Cantieri del Pardo, Andrea Razeto di Razeto&Casareto, Pietro Vassena della Lepanto Marine srl, Corrado Salvemini della Mase Generators, chi la spunterà?

1 minuto di lettura

Ucina_elezioneE’ partito il toto nomi per l’elezione del prossimo Presidente di UCINA Confindustria Nautica: dopo un primo giro di consultazioni, la Commissione Saggi ha elaborato una lista di papabili:

Fabio Planamente di Cantieri del Pardo, Andrea Razeto di Razeto&Casareto, Pietro Vassena della Lepanto Marine srl, Corrado Salvemini della Mase Generators. Da statuto entro 90 giorni dalle dimissioni del vecchio Presidente deve essere convocata un’assemblea generale per eleggere il nuovo nome: Perotti si è dimesso a metà gennaio, entro aprile avremo il nuovo Presidente di Confindustria Nautica.

 

Le “Ucinarie” , come ci piace definirle scherzosamente, sono ufficialmente iniziate. Questa rosa di nomi potrebbe essere ulteriormente allargata, qualora dalle aziende arrivassero ulteriori input per altre candidature. Partono quindi le quotazioni per le future candidature: chi la spunterà? Volete sapere la nostra? Secondo noi i due nomi forti al momento potrebbero essere Andrea Razeto, tra i quattro quello che forse è più conosciuto a livello internazionale, e Fabio Planamente che dato il ruolo importante del settore vela durante l’ultimo Salone è da tenere in grande considerazione. Una previsione che potrebbe ovviamente essere smentita dalle dinamiche interne all’associazione.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.