14 gennaio 2012

Il video naufragio della Costa Concordia

14 gennaio 2012

Intanto sale il bilancio delle vittime: 3 morti e ancora dispersi

Intanto sale il bilancio delle vittime: 3 morti e ancora dispersi

1 minuto di lettura

Sale a tre morti e 14 feriti, il bilancio del naufragio della Costa Concordia, che si trovava ieri sera in navigazione da Civitavecchia a Savona, secondo quanto riferito da Giuseppe Linardi, prefetto di Grosseto.

 

Al momento non c’è ancora la certezza che tutti i passeggeri a bordo siano stati recuperati, in quanto deve essere ancora ispezionata la parte della nave sommersa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. giulio says:

    suppongo che al 99% si tratti di errore umano ma,sicuramente le indagini chiariranno tutto.

  2. ferrante diego says:

    Insieme a mia moglie abbiamo fatto tre crociere con la CONCORDIA, l’ultima nel marzo 2011 alle Canarie, era la più bella nave della flotta Costa. Non si può credere al naufragio di una montagna viaggiante, è un vero disastro, piange il cuore nel vedere le immagini del gigante inclinato. Faccaimo le condoglianze più sentite ai familiari delle persone decedute che erano a bordo per un breve periodo di serenità. L’augurio di pronta guarigione ai feriti ai quali esprimiamo la nostra solidarietà e gli siamo vicini con il nostro pensiero.