26 novembre 2014

Imperia Winter Regatta: 150 equipaggi da 12 nazioni

26 novembre 2014

Si attende un grande evento a Imperia per la Winter Regatta, in arrivo gli specialisti di 420 e 470 da 12 nazioni

Si attende un grande evento a Imperia per la Winter Regatta, in arrivo gli specialisti di 420 e 470 da 12 nazioni

1 minuto di lettura

Sono 150 provenienti da dodici nazioni gli equipaggi iscritti all’edizione 2014 della Imperia Winter Regatta, in programma dal 3 al 7 dicembre prossimi, in Calata Anslemi, a Porto Maurizio. Dieci, in totale, le regate che vedranno in gara equipaggi delle classi 420 e 470, di Francia, Germania, Italia, Inghilterra, Grecia, Turchia, Slovenia, Ucraina, Svizzera, Finlandia e Olanda.

Da sottolineare l’esordio, tra i 420, dello svizzero Nicolas Rolaz, campione del mondo Optimist. Nel 420 femminile, invece, tra le favorite c’è la coppia Carlotta Omari e Francesca Russo, triestine, campionesse mondiali in carica di categoria. “L’evento, originariamente organizzato dallo Yacht Club Imperia, vede per quest’anno la partecipazione anche dell’ Assonautica (organizzatrice del Raduno di Vele d’Epoca) – ha affermato Luca Rognoni, rappresentante di Assonautica -. Si tratta di un grande evento sportivo che farà di Imperia la capitale invernale della vela”

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.