11 marzo 2024

Inaugurato il Riva Privée di Jeddah

11 marzo 2024

Il Riva Privée di Jeddah unisce il fascino del patrimonio nautico di Riva con la bellezza mozzafiato delle coste saudite

Il Riva Privée di Jeddah unisce il fascino del patrimonio nautico di Riva con la bellezza mozzafiato delle coste saudite

2 minuti di lettura

È stato inaugurato a Jeddah, in Arabia Saudita, un nuovo Riva Privée, che si aggiunge all’elenco delle prestigiose Riva Destinations, luoghi esclusivi dove poter immergersi nell’atmosfera elegante e senza tempo del famoso brand italiano. Dopo Venezia, Montecarlo, Parigi, Mykonos, Opatija e Palm Beach, anche la vibrante città saudita si arricchisce così di un’oasi di stile e raffinatezza, a pochi passi dall’affascinante centro storico, dal 2014 inserito nella World Heritage List.

Situato all’ultimo piano del lussuoso Jeddah Yacht Club, con un’ampia vetrata che percorrendo il perimetro del privée offre una vista mozzafiato sulla suggestiva marina, questo spazio di 100 mq richiama lo stile elegante e sofisticato delle barche Riva, utilizzando materiali pregiati come il mogano, l’acero righettato, l’acciaio e l’alluminio, impreziositi da dettagli color acquamarina ed elementi di design unici, come l’iconica lampada Aquariva o le sedie ispirate alle sedute dell’Aquarama, che evocano in modo inconfondibile l’atmosfera dei celebri yacht del marchio.

Nel Riva Privée di Jeddah gli ospiti troveranno poi un corner Riva Brand Experience, dover poter acquistare una selezione esclusiva di prodotti ispirati allo stile Riva, tra cui oggetti da collezione, capi d’abbigliamento e complementi d’arredo, per portare sempre con sé un pezzo autentico del brand che da oltre 180 anni fa sognare milioni di appassionati. Senza contare che uno speciale servizio di private boat consentirà di affittare uno splendido Rivamare 38 per scoprire gli incantevoli dintorni della costa di Jeddah.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.