02 luglio 2013

Incidente con la super barca: quando il pilota si fa un bagno inaspettato, VIDEO

02 luglio 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Durante il Guernsey Powerboat Association Jethou Race una telecamera riprende la corsa di un Phantom 20 “Deathproof”, quando qualcosa si mette mal: uno dell’equipaggio finisce in acqua e la barca sembra propria stia per affondare

Durante il Guernsey Powerboat Association Jethou Race una telecamera riprende la corsa di un Phantom 20 “Deathproof”, quando qualcosa si mette mal: uno dell’equipaggio finisce in acqua e la barca sembra propria stia per affondare

1 minuto di lettura

Nelle acque inglesi è di scena l’adrenalinica competizione tra barche super potenti. Una gara da guardare con il fiato sospeso, organizzata dal Guernesey Powerboat Association e infatti l’incidente è dietro l’angolo.

 

Una telecamere piazzata a bordo, riprende le prodezze dell’equipaggio intento a portare alla massima velocità un Phantom 20 dal nome significativo: “Deathproof”. Quando l’imbarcazione non sembra avere rivali ecco che le cose per team si mettono male. Uno dei due componenti dell’equipaggio, nel momento in cui l’imbarcazione intraprende la curva, vola letteralmente in acqua e lo scafo si danneggia irreparabilmente.

 

Scattano quindi immediatamente i soccorsi per recuperare l’uomo in mare, che fortunatamente, è in buone condizioni, la barca invece sembra affondare inesorabilmente a picco.

 

ECCO IL VIDEO DELL’INCREDIBILE INCIDENTE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Sergio Abrami dice:
    2 July 2013 alle 11:10

    L’importanza ( sempre sottovalutata ) dello stacco motore e del colore arancio internazionale di casco e giubbotto !