29 maggio 2013

Incidenti in mare, tutto quello che non vorreste mai che vi capitasse VIDEO

29 maggio 2013

Un mix di incidenti incredibili in mare colleziona le migliori cadute e le più tragiche collisioni: dedicato agli amanti del genere catastrofico

Un mix di incidenti incredibili in mare colleziona le migliori cadute e le più tragiche collisioni: dedicato agli amanti del genere catastrofico

1 minuto di lettura

Un recente mix di incredibili incidenti nautici raccoglie il meglio del peggio delle disavventure nel mondo delle barche a motore e a vela, tra diportisti imprudenti e manovre sconsiderate.

 

Incidenti e collisioni in mare, a tratti comici per quanto improbabili, causati dalle imprudenze di un comandante inesperto al timone, fortunatamente, non capitano tutti i giorni. In altri tragici casi, invece, basta un piccolissimo errore di un esperto al comando per generare un potenziale disastro: come del resto mostra il video, più è grande l’imbarcazione che si manovra più è catastrofico l’incidente.

 

Ecco tutti gli schianti, le cadute e le disavventure in mare che non vorreste mai che coinvolgano la vostra barca.

 

IL “MIX” DEGLI INCIDENTI NAUTICI:

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.