16 settembre 2013

INTERVISTA ESCLUSIVA – Max Gazzé saluta i lettori di Liguria Nautica VIDEO

16 settembre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Max Gazzè, solo per i lettori di Liguria Nautica, ha deciso di rilasciare un’intervista in esclusiva in occasione della tappa alla Marina di Varazze del suo tour italiano e sentite con quale promessa saluta al nostro microfono

Max Gazzè, solo per i lettori di Liguria Nautica, ha deciso di rilasciare un’intervista in esclusiva in occasione della tappa alla Marina di Varazze del suo tour italiano e sentite con quale promessa saluta al nostro microfono

1 minuto di lettura

Nella suggestiva cornice della Marina di Varazze, Liguria Nautica ha incontrato Max Gazzé, cantautore romano di fama internazionale: tra una prova e l’altra, prima del concerto serale in banchina, lo abbiamo intervistato in esclusiva.

 

Al nostro microfono Gazzè racconta di sé come persona più che come artista, incalzato dalle nostre domande “nautiche”.

 

Durante la divertente chiacchierata il cantautore ha snocciolato divertenti aneddoti e, forse, lo abbiamo lasciato con una voglia di mare inaspettata: i lettori di Liguria Nautica sono avvisati!

 

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MAX GAZZÈ:

 

 

ECCO ALCUNE FOTO DAL BACKSTAGE:

[nggallery id=306]

 

 

Servizio di Gloria Sormani

Video di Sara Verterano e Riccardo Molinari

 

Le fotografie sono di proprietà di Liguria Nautica e sono riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Daniele dice:
    17 September 2013 alle 9:36

    Bell’intervista!!

  2. Roberto dice:
    17 September 2013 alle 10:01

    Grande Max, brava la redazione e complimenti a Gloria!