27 luglio 2014

La Costa Concordia è ormeggiata, Nick Sloane: "Una sfida immensa"!FOTO

27 luglio 2014

Si è conclusa senza intoppi l'operazione di ormeggio, grande soddisfazione di Nick Sloane che ricorda le famiglie delle vittime

Si è conclusa senza intoppi l'operazione di ormeggio, grande soddisfazione di Nick Sloane che ricorda le famiglie delle vittime

1 minuto di lettura

Le operazioni nel porto di Voltri (guarda qui le foto in mare) si sono concluse, la Costa Concordia (che continuerà a essere ripresa dalla nostra webcam) è ormeggiata alla diga come da programma e tutto è andato per il meglio. Un’operazione titanica, che ha avuto negli ultimi quattro giorni la sua fase cruciale.

 

Nessuna difficoltà in fase di ormeggio a Voltri, nonostante la Tramontana mattutina abbia rallentato leggermente le ultime due miglia di cammino. Grande soddisfazione d parte di Nick Sloane: “La squadra è stata grandiosa, la sfida è stata anche molto più difficile di quello che avevamo immaginato. Pressione, stress, lavoro duro, voglio ringraziare tutti i membri della squadra che hanno resistito a tutto questo. La strada che abbiamo percorso è stata incredibile. Il mio pensiero e le mie più sentite condoglianze alle famiglie delle vittime”.

[nggallery id=372]

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica riproducibili tramite citazione della fonte con link attivo

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. nadia oriani says:

    al relitto della Concordia: “Ma se ghe pensu”, dedicata da nonna Tina di Genova che ieri è andata al porto a vederla arrivare.