24 febbraio 2015

La Guardia Costiera salva un peschereccio

24 febbraio 2015

Il forte vento aveva spinto verso gli scogli un peschereccio egiziano. I quattordici occupanti sono stati tratti in salvo.

Il forte vento aveva spinto verso gli scogli un peschereccio egiziano. I quattordici occupanti sono stati tratti in salvo.

1 minuto di lettura

Lampedusa, pompieri soccorrono peschereccio incagliatoLa Guardia Costiera di Lampedusa ha tratto in salvo quattrodici membri di un peschereccio egiziano che era andato a incagliarsi sugli scogli della costa. Le pessime condizioni meteo, soffiava un vento fortissimo, hanno reso più complesse le operazioni di soccorso. Appare difficile che la barca sia recuperabile, viste le condizione meteo-marine e la forte collisione sulla scogliera. Gli occupanti del peschereccio sono stati ricoverati presso l’ospedale locale per accertamenti.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.