Langosteria Fish Bar, una brezza di mare a Milano
Vasca idromassaggio, corner di pesce, crostacei e ostriche cockatail freschissimi e ombrelloni, con la Langosteria Fish Bar ci ritagliamo un angolo di pace e di buon cibo
Vasca idromassaggio, corner di pesce, crostacei e ostriche cockatail freschissimi e ombrelloni, con la Langosteria Fish Bar ci ritagliamo un angolo di pace e di buon cibo
Di fatto manca soltanto il mare, per il resto la Langosteria Fish Bar lanciata da Enrico Buonocore ha tutti i requisiti per portare una brezza di riviera nel capoluogo lombardo, offrendo tante le specialità marinare (e non solo) delle nostre regioni.
Siamo in via Tortona 27, nel cuore di Milano, e più precisamene all’Art Garden del Superstudio. Abbiamo sotto i nostri occhi un locale dall’atmosfera più che vacanziera dotato di vasca idromassaggio (dove ancora nessuno ha avuto il coraggio di immergersi) isole gastronomiche, orto corredato di pomodori maturi, ombrelloni, tende e una zona relax.
Un vero e proprio villaggio vacanze aperto dalle 18.00 alle 24.00, fino a fine settembre, dove gustare tante e fresche leccornie. Per l’aperitivo siamo in mani sicure perchè a prepararlo sono i barman di Drinkable (società specializzata nella realizzazione e consulenza del bere miscelato). Da non dimenticarsi di è lo Shibuya, a base di Belvedere Vodka, o il Pairing, preparato con Veuve Clicquot rich.
Cosa mettere sotto i denti?
Ostriche e pesce crudo, acciughe del mar Cantabrico, aragoste e gaspacho, orecchiette con gamberi e crema di fave, king crabs, frise con insalata, focaccia al formaggio della Manuelina di Recco, granite e cannoli siciliani. Prezzi non proprio bassissimi (il granchio reale alla catalana costa 15 euro) ma atmosfera di pace e benessere. Viva l’estate!
Manuela Facino
Fotografia: Francesca Moscheni
Argomenti: Daily Nautica