10 giugno 2013

Laser Radial, che bravi i nostri ragazzi!

10 giugno 2013

Tre ragazzi della squadra dello YCI, allenata da Emanuele Belgrano, si sono selezionati per i Campionati Europei e Mondiali Under 21 e 19, dopo una stagione di intenso allenamento

Tre ragazzi della squadra dello YCI, allenata da Emanuele Belgrano, si sono selezionati per i Campionati Europei e Mondiali Under 21 e 19, dopo una stagione di intenso allenamento

1 minuto di lettura

Dopo un lungo e impegnativo circuito di regate di selezione per i Campionati Mondiali, Europei e Isaf/Eurosaf della classe Laser, comprendente le tappe dell’Europacup a Cupa, Malcesine, Lugano, Le Havre, l’Italiacup a Senigallia, l’Eurosaf di Riva del Garda, i ragazzi dello Yacht Club Italiano – reduci da una stagione di duro lavoro – hanno raccolto un bottino più che soddisfacente.

 

Valentina Balbi si è selezionata per l’Europeo Under 19 di Laser Radial, che si terrà a Spalato dal 24 al 30 giugno. Inoltre Valentina, attualmente al terzo posto nella ranking list femminile europea e al secondo in Italia, ha staccato i biglietti per la partecipazione all’Europeo e Mondiale femminile Under 21, che si terrà dal 14 al 21 luglio sul lago Balaton, in Ungheria. Il calendario della giovane atleta dello YCI proseguirà poi con il Campionato Eurosaf a Tavira, in Portogallo, dal 3 al 9 agosto.

 

La compagna di club Anna De Mari parteciperà all’Europeo e Mondiale sul Balaton, mentre Francesco Drago prenderà parte all’Europeo Under 19 di Spalato. Ottimi risultati, quindi, per la squadra allenata dal coach Emanuele Belgrano.

 

(E.R.)

 

(fonte immagine assolaser.org)

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.