Le miss dei mari, la classifica delle atlete più sexy
La redazione al lavoro, dopo attente osservazioni di carattere tecnico ed estetico, ha stilato la lista delle top sportive del momento
La redazione al lavoro, dopo attente osservazioni di carattere tecnico ed estetico, ha stilato la lista delle top sportive del momento
Sono loro le miss dei mari, ma chiamarle così potrebbe essere riduttivo. Dopo il grande successo dei velisti, per questo incarico, la redazione maschile, si è impegnata a selezionare le sei atlete che fanno perdere la testa a colleghi e non solo. Belle, brave e super competitive, ve le presentiamo.
6° Anna Tunnicliffe. Inglese di nascita, americana di adozione, una 31 enne tutto muscolo dai risultati sorprendenti. Quattro volte US Sailing Rolex Yachtswoman of the Year, due volte ISAF Rolex World Sailor of the Year nonchè medaglia d’oro, categoria laser Radial a Pechino 2008. Ma in molti la conoscono anche per il servizio fotografico (senza veli) dove si è prestata ai fotografi della ESPN The Magazine.

4° Francesca Bagnoli. Classe 1994, livornese. Il mare lei lo sorvola veramente con il suo inseparabile kite surf, grande passione scoperta non molti anni fa, che le ha ben presto permesso di raggiungere ottimi risultati. Al freddo italiano Francesca, per l’ultimo allenamento invernale, ha preferito il Brasile dove ha trascorso due intensi mesi. Rientrata da poco è, e siamo, in attesa delle future competizioni.



E per voi, cari lettori, chi è la più bella del reame?
Argomenti: Daily Nautica, vela



Flavia Tartaglini n°1
Flavia tartaglini non ha rivali….Nr. 1