17 ottobre 2014

Liguria Nautica diventa World: al via il nostro sito in inglese

17 ottobre 2014

Gli approfondimenti sui megayacht, la grande nautica dai Saloni, le migliori immagini dalla grande vela: nasce World Nautica, una finestra sul mondo per il made in Italy

Gli approfondimenti sui megayacht, la grande nautica dai Saloni, le migliori immagini dalla grande vela: nasce World Nautica, una finestra sul mondo per il made in Italy

1 minuto di lettura

In un mercato italiano che finalmente comincia a dare i primi segni di ripresa, abbiamo ascoltato sempre molto attentamente le richieste e le esigenze dei nostri inserzionisti italiani, che negli ultimi anni hanno trovato sbocchi di vendita esportando i loro prodotti e servizi fuori dai confini nazionali. Abbiamo pertanto deciso di puntare anche sul mercato estero, dando vita ad un portale di news completamente in inglese: World Nautica

 

 

 

 

Le più importanti notizie della nostra redazione saranno tradotte in inglese da una madrelingua: il nostro obbiettivo è di dare il massimo della visibilità al Made in Italy nel mondo. Spazio quindi ai nostri usuali approfondimenti sui megayacht, alla cronaca dai principali Saloni, senza dimenticare la grande vela con le spettacolari immagini della Volvo Ocean Race.

 

Abbiamo creato anche una sezione servizi per cercare di dare largo spazio alle aziende che puntano sull’esportazione, con pagine dedicate nelle categorie di appartenenza.

Per qualsiasi informazione potete scrivere direttamente alla mail di redazione e eventualmente chiedere dei nostri commerciali, Claudio Carmosino e Lorena Landi.

Vi preghiamo anche di non esitare a segnalare qualsiasi critica o suggerimento.

Buona navigazione a tutti.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Lorenzo Pollicardo says:

    Bravi, bravi, bravi.

    Apprezzo moltissimo il vostro lavoro che non a caso vi fa crescere di giorno in giorno.

    Complimenti !
    lp