26 settembre 2011

Cantieri Baglietto, Sanlorenzo acquisisce lo stabilimento della Spezia?

26 settembre 2011

Al Salone di Monaco l'ad di Sanlorenzo Massimo Perotti ha ribadito l'intenzione di acquisire almeno il cantiere spezzino di Baglietto

Al Salone di Monaco l'ad di Sanlorenzo Massimo Perotti ha ribadito l'intenzione di acquisire almeno il cantiere spezzino di Baglietto

1 minuto di lettura

Nuovo colpo di scena nella spinosa vicenda dei Cantieri Baglietto: l’amministratore delegato di Sanlorenzo Yachts (cantiere operante nel settore luxury con sedi a Ameglia (Spezia) e Viareggio), Massimo Perotti, ha inviato una lettera al curatore fallimentare di Baglietto, Federico Galantini, in cui viene manifestata l’intenzione di acquisire almeno il cantiere spezzino del gruppo (Baglietto ha cantieri a La Spezia, Varazze e Pisa).

 

Perotti ha ribadito la decisione alla presentazione del nuovo SL 94, durante il Monaco Boat Show: “Si tratta di un marchio italiano che deve riprendere a vivere – ha detto Perotti – e i cantieri spezzini si trovano a soli 15 minuti dalla nostra sede di Ameglia”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. aldo moschetti says:

    Ma il Marchi lo dividiamo in due ; Baglietto 1 e Baglietto 2 la vendetta?
    Complimenti Industriali……………… ma di che…………………….!

    Vergognatevi tutti ed i Lavoratori stanno a guardare.