LN vi porta a bordo del Sealine F530: 16 metri di luce e vista mare
Siamo stati a bordo del Sealine F530 durante l'ultimo Salone Nautico di Genova. E' una barca da 16 metri che colpisce per il suo design esterno e gli ampi spazi interni. La vera chicca è la spiaggetta di poppa
Siamo stati a bordo del Sealine F530 durante l'ultimo Salone Nautico di Genova. E' una barca da 16 metri che colpisce per il suo design esterno e gli ampi spazi interni. La vera chicca è la spiaggetta di poppa
Il design del suo scafo è inconfondibile. Impossibile non riconoscere uno yacht Sealine dalle sue forme distintive e da esterni dalle linee decise e piacevoli. Il Sealine F530 è una barca da 16 metri che sa stupire soprattutto all’interno, dove si possono trovare tre cabine per gli ospiti più una per l’equipaggio. L’armatore ha a disposizione una cabina a tutto baglio, con ampie finestrature nello scafo, offrendo ai suoi ospiti vedute meravigliose e tanta luce naturale.
A offrire dimensioni più che generose è anche un flybridge all’avanguardia. Qui è possibile accogliere gli ospiti e l’armatore può scegliere le dotazioni che preferisce installare anche nella parte alta dell’imbarcazione. Per chi non resiste alla tentazione di tuffarsi in mare, invece, il Sealine F530 offre un’ampia plancetta di poppa che, grazie a un meccanismo idraulico di salita e discesa, si trasforma in una spiaggia sommersa. Per accedere all’acqua in tutta sicurezza, basta usare la scala integrata.
A prua si trova un’altra dinette esclusiva, caratterizzata da sedute a U e illuminazione ambiente a comparsa. Nel salone principale gli ospiti possono disporre di finestrature panoramiche lunghe 5,8 metri, che riempiono il salone di luce naturale e, all’altezza della linea di galleggiamento, la forma rientrante dello scafo offre splendide vedute sul mare.
SCHEDA TECNICA
Lunghezza f.t.: 16,13 m
Larghezza: 14,36 m
Pescaggio: 1,37 m
Capacità serbatoio carburante: 1.560 l
Capacità serbatoio acqua: 766 l
Dislocamento: 19,94 t
Categoria CE: B
Numero massimo persone: 12
Motori standard: 2 x Volvo Penta IPS700 – Pod drive 30 knots
Motori opzionali: 2 x Volvo Penta IPS800 – Pod drive 34 knots
Giuseppe Orrù
Argomenti: Daily Nautica, Saloni Nautici