02 marzo 2015

Lo yacht di Steve Jobs si esibisce in una manovra da brivido. VIDEO

02 marzo 2015

Venus, l'imbarcazione da 100 milioni di dollari del fondatore di Apple, ha lasciato tutti con il fiato sospeso attraversando l'incredibile strettoia del ponte levatoio di Simpson Bay nei Caraibi

Venus, l'imbarcazione da 100 milioni di dollari del fondatore di Apple, ha lasciato tutti con il fiato sospeso attraversando l'incredibile strettoia del ponte levatoio di Simpson Bay nei Caraibi

1 minuto di lettura

yacht_steve_jobsSpettacolo ai Caraibi. Protagonista la manovra da brivido (vedi video) che ha visto il mega yacht di Steve Jobs attraversare una insidiosissima strettoia che separa il porto turistico dell’isola di St. Martin, dove l’imbarcazione del fondatore di Apple era ormeggiata, dal mare aperto. Le emozionanti immagini sono state riprese dal video-operatore Brian Muston che grazie a un drone ha filmato il passaggio della nave lunga 78 metri attraverso l’apertura di soli 17 metri del ponte levatoio di Simpson Bay (foto @Youtube/Brian Muston). La manovra al cardiopalma ha lasciato senza fiato gli spettatori e si è conclusa senza particolari problemi. Venus, il nome dello yacht hi tech di Jobs da 100 milioni di dollari, ora di proprietà della vedova Laurene Powelle, è stato realizzato nel 2011 e nel 2013 è stato un gradito ospite del Porto Antico di Genova.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Agata says:

    Simpatico vedere i marinai che correvano di qui e di lì con i parabordi in mano! 😉

  2. de Renzis says:

    eccezionale veramente !!!!!!!!!!