19 settembre 2011

Lusso e originalità: un rompighiaccio norvegese diventa uno yacht

19 settembre 2011

Il roompighiaccio norvegese acquistato dalla famiglia Lancia diventerà uno yacht di lusso

Il roompighiaccio norvegese acquistato dalla famiglia Lancia diventerà uno yacht di lusso

1 minuto di lettura

La famiglia ex proprietaria del famoso marchio automobilistico, ha comprato un rompighiaccio norvegese di 34 metri e 400 tonnellate, che trasformerà in yacht di lusso.

Precursore fu l’Avvocato Gianni Agnelli, che con il suo F100, rimorchiatore adibito a yacht di lusso, ridisegnò i confini dell’eleganza e dell’originalità in mare.
Ed oggi la famiglia Lancia ha acquistato il rompighiaccio norvegese «Polarfuchs» per rammodernarla a megayacht, pur mantenendo alcuni arredi originali, come le cabine di color bianco e lo scafo verde.
La «Polarfuchs» è al momento ormeggiata al porto di Lavagna, che in questo momento ospita anche la “Goletta Liguria” e il megayacht di 50 metri degli stilisti Doce & Gabbana.
(foto da http://www.ilgiornale.it)

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.