30 aprile 2015

Lutto nel mondo dell'imprenditoria: è morto il Presidente di Sciallino Yacht Carlo Bassi

30 aprile 2015

Lo avevamo intervistato più volte dopo il suo ingresso nel mondo della nautica con il rilancio di Sciallino Yacht, a 54 anni lascia moglie e 4 figli

Lo avevamo intervistato più volte dopo il suo ingresso nel mondo della nautica con il rilancio di Sciallino Yacht, a 54 anni lascia moglie e 4 figli

1 minuto di lettura

carlo-bassi-sciallinoUn lutto improvviso ha scosso il mondo della nautica italiana e dell’imprenditoria: a 54 anni, colpito da ictus, è morto il manager Carlo Bassi, marito e padre di 4 figli, alla guida di Sciallino Yacht e attivo anche nel settore delle due ruote con Borile, oltre ad avere svolto molte altre attività imprenditoriali eterogenee nel corso della sua carriera.

 

Lo avevamo intervistato più volte nel corso degli ultimi anni, apprezzandone i modi schietti e diretti e l’entusiasmo con il quale si era lanciato nel mondo della nautica. Alla famiglia e agli amici vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di Liguria Nautica.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Paolo says:

    Sentite condoglianze alla famiglia e alle aziende che stava riportando in auge.
    L’Italia ha perso un grande uomo.