04 febbraio 2016

Lutto nel mondo MSC: muore in un incendio il figlio dell’amministratore delegato

04 febbraio 2016
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Grave lutto per la compagnia MSC, in un incendio è morto Lorenzo Onorato, figlio dell'amministratore delegato Gianni Onorato

Lutto nel mondo MSC: muore in un incendio il figlio dell’amministratore delegato

Grave lutto per la compagnia MSC, in un incendio è morto Lorenzo Onorato, figlio dell'amministratore delegato Gianni Onorato

1 minuto di lettura

La conferma, per probabili ragioni di privacy, non è arrivata dalle autorità di polizia svizzere ma direttamente dai vertici MSC: in un incendio scoppiato in uno chalet di monagna, a Villars nel Canton Vaud in Svizzera, è morto un ragazzo genovese di 21 anni, Lorenzo Onorato, figlio dell’aministratore delegato di MSC Gianni Onorato.

Il cordoglio della compagnia arriva con le parole di Pierfrancesco Vago. «Una terribile tragedia ha colpito ieri la famiglia del nostro Amministratore Delegato Gianni Onorato. Il rispetto e la tutela della privacy dei suoi cari è il primo segno di vicinanza che vogliamo offrirgli -scrive Vago – in un momento di così grande dolore e sofferenza. Tutta Msc Crociere, a partire dall’intera famiglia Aponte si stringe intorno a lui e la sua famiglia con affetto, preghiere e pensieri».

Foto lematin.ch

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.