11 luglio 2013

M.N.O. Yachting, così si vende l’usato al Marina di San Lorenzo VIDEO

11 luglio 2013

Ci siamo recati alla Marina di San Lorenzo per incontrare i responsabili di MNO (acronimo di Mercato Nautico Organizzato) e farci spiegare i servizi offerti dalla struttura da Barbara Buscaglia, addetta alla comunicazione

Ci siamo recati alla Marina di San Lorenzo per incontrare i responsabili di MNO (acronimo di Mercato Nautico Organizzato) e farci spiegare i servizi offerti dalla struttura da Barbara Buscaglia, addetta alla comunicazione

2 minuti di lettura

Non nascondiamoci dietro a un dito. La nautica sta attraversando un periodo molto difficile. E mai come in questo momento recessivo che la nautica sta attraversando, è necessario aguzzare l’ingegno per affrontare al meglio la crisi. La sfida è stata raccolta da un gruppo di impreditori legati da una profonda passione per il mare e che hanno creato M.N.O., acronimo di Mercato Nautico Organizzato, situato nella cornice della Marina di San Lorenzo.

 

Si tratta di una realtà innovativa nel mondo della nautica, volta ad affiancare e sostenere l’armatore in ogni fase della vendita di un’imbarcazione: un salone dell’usato permanente e soprattutto “tangibile”, vista la sua ubicazione in un centro dedicato, raggiungibile ogniqualvolta che lo si desideri, per vedere e provare le barche. M.N.O. offre un modello di vendita organizzata in grado di convogliare gli armatori che abbiano deciso di vendere la propria imbarcazione e, senza costi aggiuntivi, esporla presso una struttura permanente.

 

Ci siamo recati alla Marina di San Lorenzo per toccare con mano i servizi offerti da M.N.O., oltre che le offerte e le promozioni: ad esempio, c’è la possibilità per chi compra una barca fino ad agosto di ottenere una Fiat Panda a chilometri zero aggiungendo un solo euro!

 

GUARDA IL VIDEO

 

Testo di Eugenio Ruocco

Servizio di Gloria Sormani

Video di Riccardo Molinari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.