03 luglio 2012

Magic Johnson a Portofino: il suo yacht è quello con il canestro sul ponte! FOTO

03 luglio 2012

L’ex asso dell’Nba ha scelto la località ligure come meta per le sue vacanze anche quest’anno, dopo i soggiorni del 2007 e del 2011 (in compagnia di Samuel L. Jackson)

L’ex asso dell’Nba ha scelto la località ligure come meta per le sue vacanze anche quest’anno, dopo i soggiorni del 2007 e del 2011 (in compagnia di Samuel L. Jackson)

1 minuto di lettura

Con l’estate Portofino diventa il caput mundi del jet-set, per la gioia dei paparazzi appostati in ogni dove. In realtà fotografare Magic Johnson, in vacanza nella località ligure a bordo del suo yacht, è stato piuttosto semplice. Riconoscere l’imbarcazione dell’ex stella del basket, vincitore di ben 5 titoli dell’Nba, è un gioco da ragazzi: è quella munita di canestro installato sul ponte! Evidentemente Johnson adora Portofino: ci è già stato nel 2007 e nel 2011, in particolare lo scorso anno è stato fotografato in compagnia dell’attore Samuel L. Jackson, celebre protagonista di Pulp Fiction e di molte altre pellicole.

 

Visto il brutto tempo, Johnson, che dopo la carriera professionistica nel basket si è dato all’imprenditoria sviluppando una suo canale televisivo via cavo ha approfittato per fare jogging sulla strada per Santa Margherita Ligure. L’atleta (che nel 1991 ha contratto il virus HIV) in pantaloncini rossi e t-shirt bianca ha dovuto arrendersi all’afa, dopo 3 chilometri.

 

Le foto ritraggono Magic Johnson nelle sue vacanze a Portofino nel 2012 (maglia bianca), 2007 (camicia a quadri) e 2011 (maglia rossa, assieme a Samuel L. Jackson).

[nggallery id=157]

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.