05 dicembre 2011

Mareggiata a Levante, bloccata la statale tra Riva Trigoso e Moneglia

05 dicembre 2011

Le onde hanno creato una voragine sulla strada Riva Trigoso - Moneglia, all'altezza della prima galleria.

Le onde hanno creato una voragine sulla strada Riva Trigoso - Moneglia, all'altezza della prima galleria.

1 minuto di lettura

Ecco una notizia diffusa dall’Ansa questa mattina:

 

SESTRI LEVANTE (GENOVA) 5 DIC – La mareggiata che da ieri sera sta flagellando il Levante Ligure ha aperto una voragine sulla strada Riva Trigoso-Moneglia, all’altezza della prima galleria.
Il sopralluogo effettuato dai vigili urbani e dai tecnici ha fatto scattare la chiusura dell’unica via di collegamento tra Riva e Moneglia, con blocco totale della circolazione. L’unico modo per raggiungere Moneglia è ora l’autostrada, con uscita Deiva Marina, o in alternativa la tortuosa strada del Bracco.

 

Se siete in possesso di maggiori informazioni, aggiornamenti o fotografie, saremo lieti di pubblicarli.

 

(foto tratta dal sito hotelmira.com)

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.