12 febbraio 2015

Mareggiata in Sicilia: cimitero di barche a Isola delle Femmine

12 febbraio 2015

Tra i porti della costa nord della Sicilia, a essere stato particolarmente colpito è l'approdo di Isola delle Femmine, trasformatosi in una trappola per le barche ormeggiate

Tra i porti della costa nord della Sicilia, a essere stato particolarmente colpito è l'approdo di Isola delle Femmine, trasformatosi in una trappola per le barche ormeggiate

1 minuto di lettura

Mareggiata in SiciliaAnche il sud Italia negli ultimi giorni è stato flagellato dal maltempo e soprattutto dal mare grosso. Tra i porti della costa nord della Sicilia, a essere stato particolarmente colpito è l’approdo di Isola delle Femmine, trasformatosi in una trappola per le barche ormeggiate: la forte Tramontana ha trovato infatti nell’infrastruttura ancora non completata un debole avversario, con l’onda che ha avuto vita facile sulle malcapitate barche, soprattutto piccole imbarcazioni da pesca.

 

Danni per svariate decine di migliaia di euro, che vanno a colpire i piccoli armatori malcapitati, vittime soprattutto dell’inefficienza burocratica che è tra le principali cause del mancato completamento dell’infrastruttura.

 

Foto Palermo Today

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.