Marina di Loano, al via un’estate ricca di eventi
Non un semplice approdo, ma una struttura moderna in grado di offrire ai diportisti i servizi necessari e un ricco programma di eventi di intrattenimento e spettacolo
Non un semplice approdo, ma una struttura moderna in grado di offrire ai diportisti i servizi necessari e un ricco programma di eventi di intrattenimento e spettacolo
Il concetto di “marina” moderno è in continua evoluzione e le strutture più all’avanguardia ormai non sono più un semplice approdo, ma offrono ai diportisti una ricca proposta di servizi e in molti casi anche di eventi per rendere più gradevole il soggiorno dei turisti. E’ il caso della Marina di Loano, struttura moderna e all’avangiardia del Ponente Ligure, dotata di una rete efficiente di servizi, che quest’estate propone un fitto programma di eventi dedicati a tutti gli appassionati.

Il programma (Calendario eventi) proseguirà alla Marina Beach & Restaurant con un calendario molto fitto a luglio con spettacoli settimanali di cabaret ogni venerdì. Tra gli artisti che si esibiranno ogni venerdì nelleserate di cabaret del mese di luglio alla Marina Beach & Restaurant ci saranno nomi quali quelli di Stefano Chiodaroli (3 luglio), Sergio Sgrilli (10 luglio), Giorgio Verducci (17 luglio), Renzo Sinacori (17 luglio) e Claudio Lauretta (31 luglio).
Musica dal vivo il sabato al Marina Restaurant con gli Zingarò, Nina e Simone e il Gruppo Clandestino. Da domenica 28 giugno ripartirà l’ormai tradizionale appuntamento con la “Cena sotto le Stelle” in riva al mare sulla sabbia di Marina Beach accompagnata da musica jazz e soul, che si ripeterà ogni domenica, fino alla fine della stagione estiva. L’esibizione di Gigi D’Agostino è in programma sabato 4 luglio. Dall’8 luglio “I grandi concerti allo Yacht Club Marina di Loano” saranno una serie di appuntamenti che, ogni mercoledì, spazieranno dalla musica classica al jazz d’autore.
Argomenti: Daily Nautica






















