12 marzo 2013

Marina di Varazze al “Moscow Boat Show”

12 marzo 2013

Anche la Liguria, sarà presente durante la più grande fiera internazionale russa del settore nautico, con Marina di Varazze; dal 12 al 17 marzo il marina italiano si confronterà con i più importanti operatori mondiali del settore

Anche la Liguria, sarà presente durante la più grande fiera internazionale russa del settore nautico, con Marina di Varazze; dal 12 al 17 marzo il marina italiano si confronterà con i più importanti operatori mondiali del settore

2 minuti di lettura

La VI edizione del “Moscow Boat Show”, in scena dal 12 al 17 marzo 2013 nel centro espositivo internazionale Crocus, conta della partecipazione di un’eccellenza nostrana: lo staff della Marina di Varazze è partito alla volta di Mosca per partecipare alla più grande fiera internazionale russa del settore nautico da diporto. Quest’anno, fra le nuove proposte del settore, ci sarà anche il marina ligure, che rappresenta l’Italia in un’importante occasione di promozione internazionale.

 

L’evento, che inaugura la stagione 2013 della Marina di Varazze, già scelto come meta turistica da numerosi clienti russi, valorizza e consolida la strategia del Marina sui mercati esteri.

Il Marina sarà presente con uno stand dalle importanti scenografie, all’interno del centro espositivo russo che vanta una superfice di 45 mila metri quadrati, 180 espositori provenienti da 16 regioni della Federazione Russa e da altre 12 nazioni. Marina di Varazze si confronterà con le ultime novità del settore: imbarcazioni, sport acquatici, attrezzature, servizi e media specializzati.

 

 

Aperto tutto l’anno, Marina di Varazze, come punto di riferimento per chi vuole trascorrere il proprio tempo libero tra yacht e prestigiose residenze, offre 800 posti barca, 900 posti auto,  e 30 appartamenti, tutti vista mare. Il moderno complesso ha visto il Gruppo Azimut-Benetti e il suo Presidente fondamentali attori nello sviluppo e nella realizzazione del progetto.

 

 

G.S.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. luchino says:

    come vostro iscritto ho qualche sconto sui bijetti?