La seconda serata del Marina di Varazze Minifestival, venerdì, sarà all’insegna del cabaret d’autore con Beppe Braida che porterà in scena la sua ultima creazione “Scusate il disagio”. Autore, brillante conduttore tv, attore di teatro e comico, Beppe Braida annovera nel suo curriculum vari successi televisivi, da Buona Domenica a Colorado Café, senza dimenticare le sue indimenticabili presenze a Zelig, dove ha conquistato il suo successo grazie alla sua parodia dei conduttori del TG3, TG4 e TG5.
A partire dalle 21:30 due ore di spettacolo di risate e divertimento in cui , con ritmi assolutamente televisivi, un nutrito gruppo di cabarettisti (coordinato, spalleggiato, incalzato e quando serve messo in difficoltà dal presentatore Braida) calcherà il palco offrendo al pubblico una serata all’insegna del buon umore.
Una quindicina i cabarettisti si alterneranno in varie uscite sul palco della Marina di Varazze, tra cui Francesco Damiano, il timidissimo “GialLorenzo” di Zelig, I Mammuth (quelli de “E’ la mia volta?”), Giampiero Perone (il televisivo “Principe Cacca”, Mr. Bill Gates).
Sabato sera grande chiusura della manifestazione con tutta l’energia dei DISCOINFERNO che per l’occasione saranno sul palco con GAZEBO, icona della disco italiana anni ’80.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI DEL DIARIO DI BORDO 2012 MINIFESTIVAL
– Venerdì 27 luglio – Beppe Braida presenta lo spettacolo di cabaret
”Scusate il Disagio” con Francesco Damiano, I Mammuth, Gianpiero
Perone e molti altri ancora.
– Sabato 28 luglio – “DISCOINFERNO” special guest GAZEBO
Argomenti: Daily Nautica, varazze