05 ottobre 2013

Marina Genova Aeroporto e Marina di Olbia: chiamatele "gemelle" VIDEO

05 ottobre 2013

In occasione del 53° Salone Nautico di Genova, siamo stati a bordo della goletta "Signora del Vento" in occasione del party per celebrare la partnership tra Marina Genova Aeroporto e Marina di Olbia

In occasione del 53° Salone Nautico di Genova, siamo stati a bordo della goletta "Signora del Vento" in occasione del party per celebrare la partnership tra Marina Genova Aeroporto e Marina di Olbia

1 minuto di lettura

Con la serata di giovedì 3 ottobre si è sancita per la seconda una volta la partnership tra Marina Genova Aeroporto e Marina di Olbia. Il gemellaggio, stretto all’inizio della stagione estiva 2013, ha l’obiettivo di unire i due porti e avvicinare gli armatori che navigano tra la Liguria e la Sardegna. Il progetto del “fare-rete” è volto a garantire gli stessi servizi e la stessa accoglienza a chi approda in entrambe le marine.

 

Quest’intuizione nata da Giuseppe Pappalardo, amministratore delegato del Marina Genova Aeroporto e sostenuta da Giampietro Sirca, presidente del Marina di Olbia, è stata celebrata in modo piuttosto originale in occasione del Salone Nautico di Genova a bordo della Signora del vento, antico veliero recentemente ristrutturato destinato a vacanze charter, eventi, feste e matrimoni.

 

A intrattenere gli ospiti ci hanno pensato le musiche tradizionali delle due regioni ma non solo, due fantastici buffet a base delle specialità gastronomiche tipiche hanno allietato i palati di tutti.

 

Manuela Facino

 

GUARDA IL VIDEO A BORDO DELLA SIGNORA DEL VENTO

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.