Marina Genova Aeroporto, un mese di eventi tra gusto, arte e shopping
Il Marina Genova Aeroporto prosegue con il suo folto calendario di eventi: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni
Il Marina Genova Aeroporto prosegue con il suo folto calendario di eventi: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni
Chiusa con successo l’edizione 2013 del Campionato della Lanterna, il Marina Genova Aeroporto prosegue con il suo folto calendario di eventi. Si inizia il 31 ottobre, con i festeggiamenti di Halloween: la Trattoria Ligure (per info e prenotazioni 010-6091318) proporrà un menù speciale dedicato alla notte delle streghe, con assaggi di farinata farcita a partire dalle 19.30. Anche il Jclass Caffè presenterà il proprio menù a tema, con una cena a base di zucca e castagne.
Il prossimo 10 novembre tornerà invece il Mercatino da Forte dei Marmi (www.ilmercatinodafortedeimarmi.it), con merce selezionata e di qualità per la clientela più esigente: dalle 8 alle 19.30 non perdete questa ottima occasione per fare shopping. Ma non è finita qui, gli appuntamenti gastronomici riprendono nell’ambito della tre giorni “Il Profumo del Tartufo Bianco” (21-23 novembre): tre serate dedicate al tartufo, con menù degustazione sul mare, alla scoperta di una prelibatezza di stagione. L’appuntamento è a partire dalle 19.30 al MarinaPlace Restaurant.
Prosegue inoltre fino al 23 novembre presso lo spazio Arte in Porto “Maestr’Ale”, la personale di Alessandra Gasparini, una artista ligure enigmatica e sottile, che ci conduce attraverso un immaginario legato all’infanzia e all’adolescenza.
Un ultimo aggiornamento: a disposizione in hospitality desk trovate la nuova edizione di WELCOME PAGES -GUIDA UTILE AL MARINA, che potrete anche scaricare a questo link o trovare sul nostro sito del Marina Genova Aeroporto nella sezione dedicata ai servizi.
Argomenti: Daily Nautica, Genova