09 agosto 2017

Il McLaren Summer Tour arriva a Portosole

09 agosto 2017

Tappa sanremese per la famosa casa automobilistica inglese che presenta la McLaren 570S Spider

Il McLaren Summer Tour arriva a Portosole

Tappa sanremese per la famosa casa automobilistica inglese che presenta la McLaren 570S Spider

1 minuto di lettura
Dopo Barcellona, Ibiza, Mallorca, Cannes e St Tropez, la McLaren 570S Spider sbarca a Portosole a Sanremo e conclude il McLaren Summer Tour, il tour europeo promozionale che ha toccato alcune delle località estive più cool del mediterraneo. verrà esibita l’ultima arrivata della gamma Sport Series della Casa di Woking: una cabrio senza troppi compromessi, realizzata in fibra di carbonio e dotata di una serie di elementi e dettagli che contribuiscono a renderla affascinante e attrattiva.
Sarà allestita all’ingresso di Portosole un’area hospitality aperta dalle 9.00 alle 23.00, dove sarà possibile ammirare in esposizione l’ultimo gioiello di casa McLaren. Non è tutto, perché dalle 12.00 alle 16.30 sarà possibile anche provare il super bolide con una sessione di test-drive dedicata.
Vieni a provare la nuova McLaren 570S Spider nell’ultima tappa del McLaren Summer Tour.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.