08 ottobre 2011

MCM Eu 662 SCi NXT1 X-Haust: il nuovo gioiello targato Mercury

08 ottobre 2011

Siamo andati a visitare lo stand della Mercury Mercruiser al Salone di Genova: ci ha colpito il nuovo MCM Eu 662 SCi NXT1 X-Haust

Siamo andati a visitare lo stand della Mercury Mercruiser al Salone di Genova: ci ha colpito il nuovo MCM Eu 662 SCi NXT1 X-Haust

1 minuto di lettura

Siamo andati a dare un’occhiata, presso lo stand della Mercury al Salone Nautico di Genova, il nuovo motore altamente performante, l‘MCM Eu 662 SCi NXT1 X-Haust. Questo “mostro” marino di 662 cavalli, spiega Silvano Cefeo della Royalmarine s.a.s (distributore in Liguria di entrobordo e fuoribordo Mercury Mercruiser), “ha una cilindrata di 8.200 cc, pesa 750 kg ed è il primo motore del settore racing ad aver ottenuto l’omologazione CE per la vendita in Europa. Siamo molto orgogliosi di questo motore”.

“La potenza del MCM 662 – prosegue Cefeo – consente di raggiungere velocità superiori alle 100 miglia orarie (anche grazie al compressore, se montato su imbarcazioni da 40 a 44 piedi”

 

E.R.

 

(nella foto, Silvano Cefeo e l’MCM Eu 662 SCi NXT1 X-Haust)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.