CRN lancia un mega yacht di 74 metri: il debutto è atteso al Monaco Yacht Show
Cloud 9 di CRN è uno degli ultimi ultimi gioielli varati dal cantiere. ll mega yacht di 74 metri debutterà al Monaco Yacht Show
Cloud 9 di CRN è uno degli ultimi ultimi gioielli varati dal cantiere. ll mega yacht di 74 metri debutterà al Monaco Yacht Show
CRN si prepara a lanciare uno dei suoi ultimi gioielli, il mega yacht di 74 metri Cloud 9, al Monaco Yacht Show, in programma a fine mese. Un trionfo di lusso e design per un’imbarcazione di primo ordine, costruita su misura per l’armatore.
Le linee esterne, affidate allo studio Zuccon, sono state realizzate in modo da rendere Cloud 9 un mega yacht dal profilo slanciato ed elegante. Nel design della barca si è ricercato un equilibrio tra gli interni e gli esterni, che permettesse una grande scorrevolezza nei collegamenti, senza rinunciare però a zone di privacy. Nella zona di prua si trova la caratteristica distintiva di questo yacht, ovvero l’area living che garantisce il massimo della riservatezza all’aperto.
Gli interni di Cloud 9, curati da Winch Design, restituiscono l’idea dell’armatore e straordinarie aree all’aperto, come il ponte privato a prua della suite armatoriale e il vasto beach club con spiaggetta estesa a pelo d’acqua, sono state concepite per permettere il pieno contatto con la natura.
Scheda tecnica mega yacht Cloud 9
- Cantiere: CRN
- Tipo di imbarcazione: Motor yacht
- Ospiti : 12
- Equipaggio : 22
- Cabine : 6
- Lunghezza: 74 m
- Larghezza : 13.5 m
- Pescaggio : 3.5 m
- Anno di costruzione: 2017
- Motore: Diesel
- Brand: Caterpillar
- Modello : 3516C
- Potenza del motore : 2680 cavalli potenza
- Potenza totale : 5360 cavalli potenza
- Velocità massima: 16.5 nodi
- Velocità di crociera: 15 nodi
- Peso : 2194
- Scafo: acciaio
- Sovrastruttura : Alluminio
- Ponti : 4
- Design interni: Winch Design
- Design esterni: Zuccon Equipment
Argomenti: Daily Nautica