17 agosto 2017

Mega yacht in fiamme a Nizza – VIDEO

17 agosto 2017

Il mega yacht ha preso fuoco al largo di Nizza per ragioni da accertare. Sul posto è giunta la Capitaneria di Nizza

I soccorsi mentre spengono l'incendio divampato sul mega yacht di Diana Bracco al largo di Nizza

Il mega yacht ha preso fuoco al largo di Nizza per ragioni da accertare. Sul posto è giunta la Capitaneria di Nizza

1 minuto di lettura

Un mega yacht di metri ha preso fuoco al largo di Nizza, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi. Come riporta l’Ansa, all’improvviso si è sviluppato un incendio, per cause ancora da accertare, che ha generato in breve tempo una alta colonna di fumo.

Sul posto è intervenuta tempestivamente la Capitaneria di porto di Nizza, che ha tratto in salvo l’equipaggio e gli ospiti. Non ci sarebbero feriti, anche se il mega yacht non potrà probabilmente essere recuperato.

 

 

 

Fonte immagini: www.yachtharbour.com

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Teresa says:

    Siete forti e utili.