25 gennaio 2016

Ancora un megayacht a fuoco in Turchia: è un Princess 95

25 gennaio 2016

Un megayacht a fuoco in Turchia: il secondo episodio in un mese, una curiosa coincidenza che questa volta ha avuto come vittima un Princess 95

Ancora un megayacht a fuoco in Turchia: è un Princess 95

Un megayacht a fuoco in Turchia: il secondo episodio in un mese, una curiosa coincidenza che questa volta ha avuto come vittima un Princess 95

1 minuto di lettura

Ancora un megayacht a fuoco in un porto turco: dopo l’incendio al Marina di Marmaris, un nuovo rogo si è acceso per cause al momento non note presso il porto di Fethiye.

Il megayacht a fuoco è un Princess 95, varato nel 2011, valutato circa 5 milioni di euro. Il modello bruciato è il Queen Anna. Dalle immagini i danni sembrano tali da fare pensare alla perdita totale dell’unità.

Le fiammme che hanno avvolto il superyacht hanno coinvolto altre due imbarcazioni, ma il personale del marina è stato svelto ad allontanare il Queen Anna limitando i danni. Il comandante della nave è stato trasportato in ospedale a causa del fumo respiratoro ma le sue condizioni sono buone.

Secondo le prime indiscrezioni il proprietario del megayacht a fuoco sarebbe un uomo d’affari russo.

Scheda tecnica Princess 92

Cantiere Princess

Lunghezza 29.4 mt

Larghezza 7.1 mt

Velocità da crociera 22 nodi

Foto dailymai.co.uk

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.