Megayacht Apogee a Paraggi: ecco le nostro foto esclusive
Un gioiello lungo 62 metri e largo 11: lusso all'ennesima potenza
Un gioiello lungo 62 metri e largo 11: lusso all'ennesima potenza
Siamo entrati nell’ultimo mese d’estate ma la collezione di Liguria Nautica continua ad ampliarsi: ecco il megayacht Apogee fotografato a Paraggi.
Siamo ormai alla fine di agosto e la stagione volge al termine. Se i turisti cominciano pian piano a dileguarsi e il caldo, molto lentamente, inizia a mollare la presa, i servizi esclusivi griffati Liguria Nautica continuano senza sosta. Dopo i tanti colpi messi a segno in questo 2017, ora è la volta del megayacht Apogee: perchè l’appetito vien mangiando e noi di fame ne abbiamo ancora tanta!
Megayacht Apogee: guardate e giudicate le nostre bellissime foto esclusive
Il megayacht Apogee è stato avvistato tra Santa Margherita Ligure e Portofino, esattamente in zona Paraggi. Un vero gioiello impossibile da ignorare: infatti, non appena lo abbiamo notato, ci siamo avvicinati, abbiamo mollato la nostra pagaia e preso in mano la macchinetta digitale: il risultato lo avete davanti agli occhi!
Quest’unità è lunga 62,5 metri ed è larga oltre 11 metri, è stata costruita nel 2003 dal cantiere nautico Codecasa. Nel 2013 è stato sempre il gruppo toscano a operare un primo refit dell’imbarcazione. Le linee esterne sono eleganti e minimali, mentre gli interni, che portano la prestigiosa firma di Della Role Design, sono lussuosi e ricercati. I colori chiari dominano la scena, come pure il parquet che torna ripetutamente nelle varie suite del megayacht Apogee. Un lusso mai fine a se stesso che persegue una continua ricerca di comodità e praticità.
Le camere sono sette e possono ospitare dodici ospiti, l’equipaggio conta diciassette persone. L’imbarcazione mette a disposizione canoe, motoscafi e gommoni, una palestra fornita di ogni attrezzo, una sala cinema e una Jacuzzi oltre a varie vasche.
Scheda tecnica del megayacht Apogee:
- Cantiere: Codecasa
- Anno di varo: 2003 (refit 2013)
- Lunghezza: 62,5 m
- Larghezza: 11,2 m
- Design interno: Della Role Design
- Design esterno: Codecasa
- Velocità massima: 17 nodi
- Velocità di crociera: 14 nodi
- Ospiti: 12 persone
- Cabine: 7
- Materiali: alluminio e acciaio
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Paolo Bellosta
Argomenti: Daily Nautica, superyacht