Megayacht Axioma a Paraggi: ecco le foto esclusive di LN
L'unità, costruita nel 2013, è lunga 72 metri e larga 12
L'unità, costruita nel 2013, è lunga 72 metri e larga 12
Il mare leggermente mosso e i venti di maestrale hanno complicato la nostra caccia alle magnifiche unità che in questi mesi continuano a popolare i nostri mari. In zona Portofino infatti, forse per la prima in quest’estate, non abbiamo avvistato alcuna imbarcazione attraccata all’entrata dello splendido Comune ligure. Non ci siamo persi d’animo e sulla via del ritorno, esattamente a Paraggi, il nostro kayak ha incrociato sulla sua strada il megayacht Axioma: un paio di giri attorno a questa meravigliosa regina del mare ed ecco pronta l’ultima gallery esclusiva per i lettori di Liguria Nautica.
Nonostante qualche onda di troppo che ha complicato il lavoro, possiamo dirci soddisfatti delle immagini che siamo riusciti a regalarvi, anche se, come è scontato che sia, l’ultimo giudizio spetta solo e soltanto a voi. Aspettiamo i vostri commenti!
Le immagini esclusive del megayacht Axioma a Paraggi: da non perdere!
Il megayacht Axioma è stato realizzato nel 2013 dai cantieri Dunya Yachts. Si tratta di un’unità lunga 72 metri e larga 12 che può raggiungere una velocità massima di 17 nodi e una velocità di crociera leggermente superiore ai 14 nodi. Sterling Scott ha curato le linee esterne del megayach, ricercando uno stile semplice, lineare e mai esagerato. Le cabine, sei a disposizione di dodici ospiti, sono contraddistinte da semplicità e dinamicità e portano l’illustre firma Alberto Pinto.
Una vasca Jacuzzi, una piscina interna, una palestra fornita di ogni attrezzo e la possibilità di noleggiare gommoni e moto d’acqua rendono ancora più piacevole il soggiorno a bordo di Axioma.
Scheda tecnica del megayacht Seanna:
- Cantiere: Dunya Yachts
- Anno di varo: 2013
- Lunghezza: 72 m
- Larghezza: 12 m
- Design interno: Alberto Pinto
- Design esterno: Sterling Scott
- Velocità massima: 17 nodi
- Velocità di crociera: 14 nodi
- Ospiti: 12 persone
- Cabine: 6
- Materiali: alluminio e acciaio
Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo
Paolo Bellosta
Argomenti: Daily Nautica, superyacht