01 luglio 2014

Megayacht: Invictus è a Genova, le nostre FOTO

01 luglio 2014

Invictus fa scalo a Genova: tutti i particolari su questo megayacht

Invictus fa scalo a Genova: tutti i particolari su questo megayacht

1 minuto di lettura

InvictusCostruito nel 2013 dal cantiere Delta Marine, Invictus fa visita in questi giorni a Genova. Si tratta di un megayact di 65,53 mt i cui interni sono stati disegnati da Diane Johnosn mentre gli esterni sono del Delta Design Group.

Invictus può ospitare fino a 20 uomini d’equipaggio, mentre la capienza per gli ospiti è fino a 12. Invictus viene oggi soprattutto impiegato per charter di lusso e in crociera gli ospiti potranno godere del particolare sistema antirollio che garantisce il massimo comfort in navigazione.

 

 

Scheda tecnica

Lunghezza: 65,53 mt

Larghezza: 13,1 mt

Immersione: 4,1 mt

Dislocamento: 1945 tonellate

Velocità di crociera: 16 nodi

Cantiere: Delta Marine

 

Foto tratta da  www.charterworld.com

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Massimo says:

    Buongiorno,
    sono di Genova ho putuvo vederlo da vicino ma ( purtroppo) non all’interno, è uno spettacolo!!!!!