27 luglio 2015

ESCLUSIVA! Da Barcellona le FOTO del megayacht Yas

27 luglio 2015

Colpaccio di Liguria Nautica a Barcellona, abbiamo "paparazzato" il megayacht Yas

ESCLUSIVA! Da Barcellona le FOTO del megayacht Yas

Colpaccio di Liguria Nautica a Barcellona, abbiamo "paparazzato" il megayacht Yas

2 minuti di lettura

Un altro colpaccio di Liguria Nautica, questa volta messo a segno in acque non italiane, bensì spagnole: da Barcellona, ecco le nostre foto esclusive del megayacht Yas. Anche quando sono in vacanza, i nostri giornalisti sono sempre sul pezzo e non si lasciano sfuggire nulla, d’altro canto i 141 mt del megayacht Yas non passano certo inosservati.

Varato da ADM Shipyards nel 2011, Abu Dhabi, il progetto è stato il più grande tra i megayacht varati nel 2011 e tutt’oggi il megayacht Yas è uno dei più rilevanti a livello internazionale. Il design interno ed esterno è stato curato da Pierrejean Design Studio, il materiale di costruzione è l’acciaio e le linee d’acqua sono state progettate dallo studio KSG.

Il risultato è un megayacht dalla linea estetica molto affusolata, con un baglio massimo contenuto a 15 metri e non molto alto sull’acqua. Un’estetica che annuncia infatti prestazioni importanti, il cantiere infatti dichiara una velocità di crociera che si aggira intorno ai 23 nodi, con la possibilità di spingere oltre i 26, non male per un’unità di 141 mt.

Scheda tecnica megayacht Yas

Lunghezza  141 mt

Larghezza  15 mt

Immersione  4,30 mt

Motori  2 MTU, hp totali 21 mila

Ospiti  56

 

Paolo Bellosta

Foto di proprietà di Liguria Nautica riproducibii previa citazione della fonte con link attivo

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Non si dice: ma bensì…. o ma… o bensì… beata ignoranzità.
    Saluti e complimenti per la rivista.
    Angelo